Valutazione degli orologi replica ad ago del cronografo IWC replica

Nel grande mondo degli orologi replica, gli stili di orologi replica multifunzione possono essere descritti come numerosi, ma poiché il cronografo è menzionato, dobbiamo parlare del movimento meccanico multifunzione ETA7750. Nel XXI secolo, il vecchio e nuovo passaggio del settore dell'orologeria, lo svizzero ETA7750 è ancora il più classico del cronografo: IWC replica è il marchio di maggior successo con questo movimento ETA7750 e il suo orologio cronografo multifunzione serie portoghese Questo movimento è uno dei modelli più classici. Il modello classico senza tempo appositamente selezionato dall'IWC, la serie portoghese replica Rolex, non solo ha visto una leggenda classica senza tempo, ma continua a scrivere un nuovo capitolo.

Il cronografo portoghese IWC replica è uno dei modelli più popolari della collezione portoghese, è un design fresco ed elegante con movimenti eleganti e elementi semplici e pratici, ha una cassa con diametro di 40,9 mm e una proporzione moderata. Questi fattori lo rendono l'orologio più piacevole della fake rolex collezione portoghese. Sebbene sia spesso equipaggiato con il calibro svizzero ETA7750, e non sia il movimento di ricerca e sviluppo di IWC replica, è ampiamente criticato, ma se è veramente equipaggiato con il movimento meccanico della produzione nazionale, il prezzo pubblico è più di 100.000, ci sarà Quante persone ci tengono a questo?

È dotato di un vetro zaffiro antiriflesso a doppia faccia con rivestimento blu e la mano centrale sottile è un ago in acciaio cronografo controllato dai pulsanti superiore e inferiore della corona. Il portoghese ha cambiato il precedente layout "a tre occhi" con la forma classica a "due occhi" corrispondente a quella superiore e inferiore, che è uno dei motivi per cui è più popolare. Questo orologi replica è molto buono, con una prestazione ad alto costo, il quadrante del quadrante è inciso con una precisa scala di visualizzazione di seconda mano, la scala può essere visualizzata a 1/4 di secondo. In questo modo, chi lo indossa può leggere il tempo calcolato in modo chiaro e preciso durante i tempi.

Per riassumere: se si confronta la stessa classica catena portoghese di sette giorni nella serie portoghese, prima di tutto, il cronografo portoghese è più sottile della catena portoghese di sette giorni, e il secondo è che il portoghese è più economico rispetto ai sette portoghesi. Sulla base di questi due vantaggi rolex replica, il Portogallo è sempre stato una selezione di classici agli occhi dei fan.