ALE.FRA.

L’azienda

La ALE.FRA. è stata fondata nel 1988 da Lulli Ulderigo, forte di un’esperienza trentennale nel mondo della meccanica e nella ricerca di prodotti e tecnologie all’avanguardia, per far fronte alla sempre maggiore richiesta di competenza tecnica da parte del mercato.

Nel settore meccanico ALE.FRA. è sinonimo di qualità e vastità di gamma, per quanto riguarda le aziende rappresentate.

L’obiettivo dell’organizzazione ALE.FRA. è la diffusione di una mentalità professionale tesa all’esecuzione di lavorazioni meccaniche di qualità realizzate con utensili di alta qualità.

La ricchezza di prodotti innovativi messi a disposizione da ALE.FRA. è dovuta allo stretto rapporto di collaborazione nel campo della ricerca che intercorre con le fabbriche costruttrici che ci permette di fornire alla nostra clientela prodotti con caratteristiche altamente avanzate.

ALE.FRA. inoltre è un prezioso partner in grado di offrire soluzioni razionali per magazzino, negli ultimi anni infatti ha fatto della logistica avanzata dei magazzini una sua ttività fondamentale, offrendo la propria vasta esperienza settoriale, nella progettazione e montaggio di impianti di magazzinaggio di qualsiasi tipo.

A questo punto, importante è sottolineare il rapporto che si è instaurato fra ALE.FRA. e la sua gentile clientela ed è a quest’ultima che va un particolare ringraziamento.

ALE.FRA. utensilerie srl - P.Iva 03986720484 - Via del Dirigibile, 16/18 - 50013 Sant’Angelo a Lecore, Campi Bisenzio (Firenze)
Tel (+39) 0558999658 - Fax (+39) 0558962394 - Mail info@alefra.it